蜘蛛侠3 蜘蛛侠3 7.1分

Il mio pensiero del film “Spider-man 3”

曜邃
2018-04-05 22:53:28

Oggi abbiamo guardato il film “Spider-man 3”. È la seconda volta che l’ho guardato.Questo film parla di un ragazzo,Peter Parker,che ha un potere speciale perché è stato morso da un ragno.È diventato un eroe con poteri speciali,ma piano piano,comincia ad avere un po’ troppo autostima e a vantarsi con le persone intorno a lui .Perciò si lascia con la sua fidanzata prima di farle la proposta di matrimonio.Il suo amico l’inganna e gli dice che sta insieme alla sua fidanzata. È molto triste e furibondo,quindi è facile che venisse controllato da un extraterrestre cattivo.Poi si accorge che è successo qualcosa di strano e pericoloso,vince i nemici con l’aiuto del suo amico.Sfortunatamente,il suo amico è morto.Infine,si riconcilia con la sua fidanzata.

...
显示全文

Perferisco il film “Spider-man:Homecoming” a questo.Innanzitutto,perché i protagonisti sono giovani,ma penso che gli attori siano un po’ grandi.Inoltre,Il carattere di Peter cambia:diventa fastidioso e vanitoso.Il sentimento tra lui e il suo amico muta molte volte.Credo che sia troppo immprovviso.Inoltre, “Homecoming” è importante perché è il primo film dopo che Spider-man è tornato nell’azienda“Manvel Comics”.Di solito guardo un film per rilassarmi,mi piacciono di più le commedie semplici,però questa serie di “Spider-man” è sempre più buio e profondo.Il regista vorrebbe discutere dei problemi dell’umanità.Invece un film d’azione diventa caotico, perché non dimostra né delle belle azioni,né descrive bene gli stati d’animo.Però per gli spettatori è un sorpresa vedere Spider-man nero perché nei primi due film era buono e onesto.

Insomma,per la maggioranza,Tobey Maguire è Spider-man,Spider-man è Tobey Maguire. È una serie classica tutt’ora.

查看更多豆瓣高分电影电视剧

回应(0)